Il nostro staff

maddalena_rambaldiniCiao sono Maddalena, nel 2010 ho fondato il centro estetico Chiaroscuro, ma l’inizio della mia carriera di estetista affonda le radici 15 anni fa quando, dopo un corso di massaggiatrice, ho lavorato per un anno affiancando un osteopata, come massaggiatrice sportiva e per riabilitazione post trauma.  Dopo questa esperienza estremamente formativa ho avuto occasione di iniziare a lavorare in un centro benessere dove ho approfondito le mie conoscenze del mondo dell’estetica. Grazie a quel lavoro ho potuto lavorare a stretto contatto con grandi case cosmetiche come Babor , Gerarz e Carol Franck e partecipare a molti corsi riguardanti trattamenti viso e corpo e diversi macchinari usati in estetica, come radiofrequenza, cavitazione, fotobiomodulazione, ossigeno terapia, lpg e luce pulsata.

Negli anni successivi ho acquisito la qualifica di direttore tecnico in estetica e ho partecipato a corsi di massaggi benessere che comprendono relax psicofisico come hot stone massage, massaggio al cioccolato e massaggio con quarzi per il riequilibrio energetico del corpo. Ho poi intrapreso il percorso Reiki per tre anni  al termine dei quali il master in questa disciplina la cui natura non invasiva la rende praticabile senza controindicazioni da chi  si avvale delle terapie alternative che agiscono positivamente sull’individuo dal punto di vista sia fisico che psichico!

Acquisita l’esperienza necessaria ho aperto il mio primo centro estetico in provincia di Brescia, per poi spostarmi in città. La mia filosofia di lavoro consiste nel bilanciare l’attenzione all’aspetto estetico e a quello del benessere della persona. Affronto il mio lavoro abbinando alla massima professionalità che solo l’esperienza può far raggiungere con l’entusiasmo proprio di chi vive il lavoro come il primo giorno. Dialogare, accogliere e far star bene le persone mi gratifica ogni giorno, quindi la mia più grande soddisfazione in ambito lavorativo è sapere di dare un servizio eccellente in un contesto piacevole e rendere così il periodico appuntamento con l’estetica un momento di benessere a 360°.


paola_timelliCiao sono Paola, ho 28 anni e lavoro in questo settore da 11 anni. Ho cominciato la mia carriera come apprendista presso un centro estetico a Castelmella, del quale sono successivamente diventata direttore tecnico. Nel frattempo ho frequentato molti corsi riguardanti viso e corpo con varie case cosmetiche quali Vagheggi, Comfort Zone, Dibi Center in tutta Italia.

Dopo 10 anni passati a Castelmella,nel 2012 ho iniziato a lavorare in Chiaroscuro per poi entrare in società nel corso dell’anno successivo. Qui ho appreso nuove tecniche di massaggio ed estetica con macchinari. Oggi a Chiaroscuro ho  realizzato il sogno di un centro, dove posso offrire la mia professionalità al meglio; amo molto il mio lavoro e vedere i clienti soddisfatti per la preparazione competente del servizio, la cordialità e il relax che offro mi dà gratificazione e gioia motivandomi a dare sempre il massimo.