Manicure

A Brescia la manicure più adatta alle tue esigenze la trovi qui! La manicure è un trattamento estetico volto a rendere le mani belle e sane. Consiste nel dare una forma elegante alle unghie, eliminare le pellicine ed esfoliare la pelle della mano. Una mano curata è un ottimo biglietto da visita e trasmette immediatamente un senso di pulizia e ordine della persona.

Non solo bellezza: la manicure come trattamento di benessere

La manicure offre anche grandi benefici dal punto di vista della salute della mano: eseguita regolarmente protegge le unghie da fastidiose esfoliazioni dovute agli agenti esogeni e rende la protezione della pelle sulle unghie sempre più morbida e meno fastidiosa. Inoltre il  massaggio curato della mano che effettuiamo da Chiaroscuro ad ogni trattamento e la conseguente ossigenazione fanno si che la circolazione sia più fluida riducendo possibili disturbi come formicolii o problemi alle articolazioni.

La manicure Chiaroscuro

Il nostro trattamento delle mani inizia con il taglio delle unghie seguito dalla limatura, prosegue con il taglio delle cuticole in eccesso, viene poi esfoliata la cute con l’ausilio di un prodotto specifico per il tipo di pelle. Come già descritto la mano viene poi massaggiata applicando una crema rigenerante. Per favorire la protezione dell’unghia viene applicato un prodotto indurente.

Gli smalti e la finitura estetica

E’ possibile concludere con uno smalto colorato temporaneo o semipermanente. I nostri smalti colorati sono composti da sostanze naturali prive di formaldeide che non aggrediscono l’unghia mentre i semipermanenti sono prodotti duraturi che garantiscono una resa fino a 3 settimane sulle mani e 1 mese sui piedi. Per favorire la resistenza dei prodotti effetuiamo una asciugatura con raggi ultravioletti.

manicure brescia

Per prenotare un trattamento di manicure chiama il numero 0302400072 o invia una mail a info@centroesteticochiaroscuro.it